Team
Marco Antonelli: ha conseguito una laurea quinquennale in Bioingegneria presso l'Università degli Studi di Pavia.
E' un membro fondatore e presidente della Dobertec dal 2005.
E' inventore e progettista del sistema di propulsione biomeccanico di Twist Bike Atlantic e del design della stessa. Dal 1998 conduce e coordina le attività di ricerca e sviluppo di sistemi di propulsione ad energia umana e di sistemi di sospensioni di veicoli. Dal 2008 al 2012 è stato un consulente nell'ambito della proprietà intellettuale, specializzato in meccanica, bioingegneria, elettronica ed informatica, per alcuni dei maggiori studi brevettuari di Milano. Dal 2006 al 2008 ha lavorato in partnership con la Marabese Design allo sviluppo della meccanica e del design di veicoli e prodotti bioingegneristici. Nel 2005 è stato un analista ed ha partecipato allo sviluppo di software per transazioni interbancarie.
Riccardo Grilli: ha conseguito una laurea quinquennale in Ingegneria Civile presso l'Università degli Studi di Pavia.
E' un esperto di strutture e di progettazione specializzate in costruzioni edili e con elevate competenze meccaniche.Ha seguito le fasi di progettazione e sviluppo di Twist Bike Atlantic dal 1998 al 2002. Dal 2005 ha collaborato allo sviluppo del design ed alle fasi di ingegnerizzazione e realizzazione di Twist Bike Atlantic, oltre che degli studi e delle renderizzazioni di Twist Bike.
Andrea Dalsanto: ha conseguito una laurea quinquennale in Ingegneria Ambientale presso l'Università degli Studi di Pavia.
Nel corso degli anni ha maturato elevate competenze nel commercio internazionale, nell'organizzazione aziendale e nella logistica. Dal 2008 al 2013 è stato un collaboratore Dobertec.
Cristina Iannò: ha studiato lingue e letterature orientali specializzandosi in giapponese e cinese.
Oltre alle competenze linguistiche ha una lunga esperienza come giornalista ed ha ricoperto anche il ruolo di responsabile della redazione sportiva di un'emittente televisiva per la quale ha seguito anche una squadra di calcio e di pallavolo di serie A. Negli anni ha lavorato anche nell'ambito del marketing. Dal 2008 è la responsabile della comunicazione di Dobertec.
Marco Musicò: è un consulente sistemista e di sicurezza informatica di Dobertec.
Musicò ha una lunga esperienza e competenze elevate in ambito Unix, Linux e Windows sempre come sistemista ed esperto di sicurezza informatica. Dal 1998 segue Dobertec nel settore informatico.
Elio Sbrocchi: ha conseguito una laurea quinquennale in Ingegneria Informatica presso l'Università degli Studi di Pavia. E' un esperto di data-base, di sistemi di elaborazione e segue Dobertec dal 2000.
Augusto Mostarda: è un perito informatico ed esperto programmatore, segue Dobertec dal 2005 occupandosi del web.